Come ottimizzare il nostro Android

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 31 Luglio 18 Autore: Fabio Ferraro
 

Nero Pulizia Android | Booster
Grazie ad un layout semplice e ad una perfetta localizzazione in italiano, Nero Pulizia Android | Booster si rivela uno strumento di ottimizzazione adatto anche ad utenti meno esperti, nonostante i numerosi tool che offre.
Grazie al task manager integrato, avremo la possibilità di velocizzare il sistema rimuovendo i processi attivi in background. Ogni processo sarà correlato da informazioni relative al dispendio di risorse energetiche e di memoria e verranno evidenziate quelle che più influenzano negativamente il nostro device. Sarà possibile scegliere manualmente le app in background da killare o rimuoverle tutte. 

Come ottimizzare il nostro Android - immagine 2
Nero Pulizia Android | Booster ci consente inoltre di recuperare spazio dalla memoria di archiviazione, cancellando le cache salvate dalle app, i dati, rimuovendo i file inutili e aiutandoci ad individuare quelli di grandi dimensioni. Nero Pulizia Android | Booster integra inoltre un disinstallatore che ci aiuterà a rimuovere più applicazioni con pochi tap. Potremo infine eliminare le cronologie dei browser presenti nel nostro device, il registro delle chiamate e i dati sulla posizione.  

Supo Cleaner
Supo Cleaner è un´app gratuita che consente una buona ottimizzazione di sistema. Grazie a questo prodotto, perfettamente localizzato in italiano e con un´interfaccia intuitiva e ben organizzata, potremo migliorare le prestazioni del nostro dispositivo, recuperare spazio di archiviazione e monitorare l’utilizzo della batteria.

Come ottimizzare il nostro Android - immagine 3
Supo Cleaner permette di visualizzare informazioni sul consumo dello spazio di archiviazione e della Ram e rimuovere facilmente cache, pacchetti apk inutili e file junk. Potremo inoltre creare una white list per escludere elementi dalla pulizia.
Supo Cleaner permette di killare i processi in background, ottenendo così un miglioramento generale delle prestazioni, individuare le app che richiedono un maggiore dispendio di risorse e che affaticano la CPU e gestire facilmente l´avvio automatico delle applicazioni. 
Infine Supo Cleaner integra dei tool per il monitoraggio della batteria durante la ricarica, la pianificazione automatica della pulizia e un monitor per ottenere le informazioni relative all´hardware installato nello smartphone. 



« Precedente     1 [2] 3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter